G. M. Selena |
Informazioni tecniche sui prodotti
La produzione VETROFUSIONE SELENA si può sintetizzare in:
ARTICOLI REGALO - COMPLEMEnTI D'ARREDO - VETRATE ARTISTICHE
Questo tipo di vetro, subisce una trasformazione in fase di lavorazione; si tratta infatti di una vetrofusione piana stratificata e colorata manualmente con smalti appositi per fusione.
Le lastre fuse possono raggiungere dimensioni massime di cm 95x195, con spessore variabile da 6mm a 15mm, secondo l'utilizzo.
Il prodotto visivamente presenta delle piccole irregolarità: bolle e colate laterali (quest'ultime soprattutto nelle vetrate) a prova dell'autenticità e della lavorazione artigianale dell'oggetto.
Le caratteristiche principali del prodotto in vetrofusione (fragilità e consistenza) sono simili al vetro normale, perciò gli accorgimenti comportamentali nei confronti di esso, non cambiano.
Questo tipo di vetro ha comunque una consistenza maggiore, è facile da pulire con qualsiasi prodotto. La sua opacità non è un difetto ma un pregio, poiché lascia trasparire luce soffice e gradevole se esposto a fonti di luce; "nasconde" altresì se messo in zone della casa cosiddette "scure" ed è simile ad un'opera d'arte. Così arricchire e decorare la casa diviene semplice.
La lavorazione in vetrofusione eseguita dal principio alla fine nel laboratorio SELENA, punta alla realizzazione e creazione di disegni esclusivi e personalizzati. Il cliente può liberamente scegliere misure e disegni chiedendo preventivi, in base alle proprie esigenze.
La ditta Selena provvederà a soddisfare al più presto la richiesta.
GM Selena
[home]
[azienda]
[come
trovarci] [contatto]
[articoli
regalo] [vetrate]
[complementi
d'arredo]
[inf.
tecniche prodotti] [preventivi-nuovi
prodotti] [cataloghi
e listini] [novità]
Gli articoli esposti
nelle pagine di questo catalogo sono realizzati artigianalmente con colori
e disegni unici
Tutto le proprietà qui prodotte sono riservate. Ogni imitazione su
marchi, nomi e modelli sarà perseguita legalmente